La scoperta delle vite passate è un tema di grande interesse molto importante per chi sta facendo un percorso dell’anima.
Conoscere le proprie vite passate è fondamentale per poter conoscere il percorso fino a qui fatto dalla propria anima e capire, allo stesso tempo, su quali aspetti lavorare per rendere la nostra vita migliore.
Spesso infatti, le problematiche che riscontriamo nella nostra attuale vita, derivano da nodi karmici da risolvere.
Come si svolge una consulenza per la ricerca delle vite passate?Chiederò il permesso ai guardiani dei tuoi registri akashici, di poter apprendere tutte le informazioni che mi sono concesse.
Ciò vuol dire che verrai a conoscenza solo di ciò che è destinato, al tuo sommo bene!
Utilizzerò in aggiunta le carte delle vite passate per capire se hai dato dei voti, tipo quello di povertà che in questa vita non ti permette di avere denaro,
per svariati motivi : puoi guadagnare molto ma spendere tutto subito o avere un lavoro che nonostante le tue capacità non ti remunera quanto meriteresti.
la radiestesia, che mi aiuterà a capire se tra te e un’altra persona c’era un legame in passato, che tipo di legame era, e come influenza ora la tua vita.
Quali sono i costi della consulenza?
La consulenza prevedere un’analisi che viene consegnata in forma scritta. I tempi di realizzazione sono mediamente di 15 giorni.
La consulenza scritta ha un costo di 140 Euro
Se invece ti basta un resoconto, attraverso un messaggio vocale, che comunque resterà a te, il costo sará di 90 Euro.
Ci accorderemo sul giorno e ora e ti chiederò la tua disponibilità, attraverso chiamata per i primi 15 minuti.
La lettura durerà un’ora alla fine della quale avrai un primo resoconto.